mercoledì, Gennaio 8
Shadow

Selfie Museum a Firenze

Una mostra nata come temporanea e poi divenuta permanente, sta riscuotendo grande successo tra i tanti amanti del selfie.

Si tratta del Selfie Museum a Firenze che propone più di 70 istallazioni di 400 artisti internazionali, davanti alle quali ci si può sbizzarrire a fare tutti i selfie che si desiderano, una sorta di parco giochi per gli amanti dell’autoscatto digitale.  

A disposizione ci sono oltre 1000mq dedicati alla reinterpretazione creativa dell’arte e della cultura di ogni epoca e stile, con installazioni immersive e suggestivi scenari.

Un nuovo spazio in cui i visitatori sono liberi di esprimere la propria creatività con fotografie, immagini e videoclip memorabili da condividere con i propri amici.

Selfie Museum Firenze – Via Ricasoli, 44

Orari: tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00

Info: 055 614 5267

Selfie Museum in Florence

An exhibition born as a temporary and then become permanent, is enjoying great success among the many selfie lovers.

This is the Selfie Museum in Florence which offers more than 70 installations by 400 international artists, in front of which you can indulge yourself in taking all the selfies you want, a sort of playground for digital selfie lovers.

There are over 1000 square meters available dedicated to the creative reinterpretation of the art and culture of every era and style, with immersive installations and amazing scenarios.

A new space where visitors are free to express their creativity with memorable photographs, images and video clips to share with their friends.